ANTIDIVA

Antidiva

La solidità della bellezza, la concretezza della creatività.

Attingendo forza dalla migliore tradizione artigianale della Brianza, coltivando i saperi trasmessi dalla propria famiglia, Greta, Alessio e Luca incarnano una nuova generazione che con Antidiva sa distinguersi ed eccellere a livello nazionale e internazionale, nel design di alto livello.

Nelle creazioni Antidiva si vive l'incontro tra il piacere tattile, la comodità e la raffinatezza del design. La bellezza di divani e poltrone per noi è l'equilibrio prezioso ed impegnativo di tutte queste componenti.

IL DESIGN COME SINTESI

Fin dai primi anni della sua fondazione Antidiva ha intrecciato la propria storia con diversi talentuosi designer.
Per noi il prodotto migliore è quello che riesce ad esprimere un'idea creativa senza che questa diventi predominante sulla funzione dove la qualità dei componenti viene esaltata dalle forme.

PASSATO E FUTURO

La prima creazione imprenditoriale della famiglia Canevese nasce a Seregno nel 1976. Il marchio Antidiva nasce nel 1998 e l'anno seguente viene acquisito un impianto di produzione polifunzionale affiancato da uno showroom.
Negli anni successivi il marchio acquista sempre maggiore spessore in particolare nel settore delle grandi forniture alberghiere e nei progetti integrati.

MIGLIORARE SEMPRE

Ogni componente viene costantemente analizzato dal gruppo di Ricerca e Sviluppo perchè le tecnologie mutano e solo un continuo impegno nella ricerca permette di utilizzare le migliori.

La rete di collaboratori altamente selezionata produce semilavorati certificati da prestigiosi istituti europei. Ulteriori certificazioni sulle linee prodotto sono state riconosciute anche dal Ministero dell'interno, Catas e istituto Giordano.

PERSONE E AMBIENTE

Antidiva crede nella responsabilità sociale e nel valore insostituibile delle persone all'interno dell'impresa.
Rispondendo concretamente al proprio impegno ambientale nel 2012 è stato installato un impianto fotovoltaico che copre l'intero fabbisogno energetico dei comparti produttivi.